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Ala azzurra 250.. Piu in la vorrei sostituire la guarnizione in gomma tra testa e cilindro dove passano le aste delle valvole .. Chiedo conferma dello spessore di 2 mm della guarnizione in viton... inoltre approfitto chiedo lo spessore della guarnizione di carta tra cilindro e carter motore... Grazie a presto
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Ciao Pilotino, lo spessore delle guarnizioni in gomma fra cilindro e carter e fra testata e cilindro è di 1,5 mm, non 2. Quella fra cilindro e carter motore è davvero sottile, misurandola con un calibro normale (non ad orologio) sia sotto al mezzo millimetro, direi 0,3 massimo. Ciao Enrico
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Grazie davvero enrico... non sapevo che ci fossero 2 guarnizioni in gomma per il passaggio aste.... tra cilindro e carter non ne ero a conoscenza.. Grazie ancora Sto prendendo gusto con questa aermacchi..... finirò per uscire solo con lei
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Ciao Enrico rieccomi qui... ammetto che per problemi vari lavoro tempo salute ecc ecc ancora non ho smontato cilindro e testata..
Rileggendo la tua precedente mail mi sembra di aver capito che ho bisogno di 2 guarnizioni in gomma 1.5 mm (una tra carter e clindro e l'altra identica tra testata e cilindro) inoltre una guarnizione di carta 0.3mm tra cilindro e carter. Dove posso reperire il materiale in gomma per fare le 2 guarnizioni? Grazie come sempre Gian
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Puoi richiedere le guarnizioni in Viton che vanno fra cilindro e carter motore e fra testata e cilindro a Piero Semenzato, 330-655194 che le ha da tempo riprodotte. Prima di montarle pulisci bene con diluente alla nitro le superfici dove andranno posizionate. E prima di metterle applica qualche goccia di Attack a corona sulla superifice di appoggio, così da evitare che quando andrai a stringere i dadi dei prigionieri le due guarnizioni possano scivolare fuori posizione. Trucchetto appreso da un ex meccanico del concessionario di Varese per Aermacchi e Gilera. Ciao Enrico
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