Manuali pratici da consultare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    salve, ho un aermacchi ss 250, non mi fa la scintilla, la bobina funziona anche lo statore cosa potrebbe essere? forse il regolatore di tensione, se fosse quello quale potrebbe essere compatibile? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,674
    Location
    Morazzone (VA)

    Status
    Offline
    E' sempre un problema fare diagnosi elettriche a distanza. Purtroppo il regolatore di queste moto è di difficilissima se non impossibile reperibilità. Puoi provare a cercarlo sul sito dell'olandese Jan Boon che ha tanti ricambi per le 4 tempi Aermacchi, ma anche per le due tempi AMF-HD come la tua 250 SS. Oppure prova da ex concessionari ex Cagiva che nei primi anni di attività produceva le stesse due tempi del periodo AMF-HD. Contatta Lando NOBILE di Diego Nobile a Voghera, tel-fax 0383-41182, mail [email protected]
    Buona ricerca.
    Enrico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Cincinnati Ohio US

    Status
    Offline
    Hello all, I’m looking for a few things. The first being technical drawling of any of the Aermacchi models. Originals or copies. Secondly I’m looking for a digital copy of the RC125 parts catalog as well as any information/parts for the Ala d'Oro 125 models such as years manufactured, number of bikes per year and information about parts etc. I can’t seem to find anything online or here in the US. Any help would be greatly appreciated.
    My email is: [email protected]

    Edited by Fiv0r13 - 5/23/2022, 12:04 PM
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie Clark25, proverò contattarli , verificando l'impianto sembrerebbe che sia il captatore pick up, mi sembra che non sia cosi semplice da trovarsi, se cè qualcuno che conosce l possibilità, di reperirne uo compatibile ne sarei veramente grato
     
    .
63 replies since 25/3/2009, 12:21   9067 views
  Share  
.